1. Cosa ordini da Starbucks?
Il caffè Starbucks non mi piace, ma quando ho l'occasione di andare in una città dove c'è Starbucks mi concedo un Frappuccino al caramello rigorosamente piccolo (che già è enorme di suo!)
2. Un capo del tuo armadio senza cui non potresti vivere?
Collant in pizzo nero. Lo so, non è qualcosa che indosserei tutti i giorni ma siccome sono una che non sa mai cosa indossare alle feste, anche abbinate a un semplice tubino nero o una gonna a fascia, farebbe sembrare l'outfit sofisticato quando invece è semplicissimo (anche perché di solito tendo ad abbinarlo con i Dr. Martens e le calze in pizzo rendono il tutto più elegante e femminile).
3. Qual'è una cosa che molti non sanno di te?
Molti non sanno che ... non mangio tanti dolci e che parlo con me stessa a voce alta quando sono sola in casa.
4. Nomina una cosa da fare prima di morire.
Solo una? Be, allora direi sicuramente realizzare i miei sogni, qualunque essi saranno nel corso della mia vita. Avere il coraggio e la perseveranza per riuscire a farli diventare realtà.
5. Cibo senza cui non potresti vivere?
Formaggio. E patate.
6. Vivi la tua vita in base a una citazione?
Non proprio, non è che ci penso costantemente. Però una citazione che mi piace molto è "Everything will be okay in the end. If it's not okay, it's not the end" ovvero "Tutto andrà bene alla fine. Se non va bene, non è la fine". Penso che questa frase abbia risolto molti problemi nella mia vita, piccoli e grandi.
7. Qual'è la tua canzone più ascoltata su iTunes?
*vado a guardare* Dice che è See You Tonight dei Green Day, in realtà è da un po' che non la ascolto ma c'è stato un periodo in cui la ascoltavo in replay compulsivamente, ecco perché.
8. Numero preferito?
Non ho un numero preferito, né uno fortunato.
9. Due hobby?
Mmmm, se ne dovessi scegliere solo due direi leggere e ascoltare musica perché è quello che di solito faccio nel tempo libero, a parte leggere blog e guardare video su youtube!
10. Quali sono due tue fissazioni?
Una è fare liste, perché faccio liste di tutto. La seconda è molto specifica: libri di fotografia del '900.
Avete presente quei libri tipo: "Le 50 foto più famose del xx secolo" oppure "Foto di ogni decade del 1900", "La moda attraverso il xx secolo". Ogni volta che trovo un libro del genere che ancora non ho lo compro, e la fissazione non è solo comprarli ma anche leggerli e sfogliarli tutti dal primo all'ultimo, dalla prima all'ultima pagina. Quindi se me ne regalate uno che ancora non ho, sarei la persona più felice del mondo ma stando attenti a sapere quelli che già ho, ahah!
11. Quali sono le tue passioni proibite (o proibitive, non saprei come tradurre Guilty Pleasure)?
Una riguarda ancora la musica, ed è collezionare cd, dischi e cose varie inerenti ai miei artisti preferiti (come biglietti per i concerti) perché a lungo andare può rivelarsi mooolto costoso.
L'altra è viaggiare, se fosse per me sarei sempre in viaggio, infatti uno dei miei sogni più grandi è visitare più paesi possibili (tutti) ma bisogna avere soldi e tempo a disposizione!
Nessun commento:
Posta un commento