1. Se potessi scegliere una professione tra tutte quale sceglieresti? Regista, sia teatro che cinema. Ma anche qualsiasi altra professione che mi permetta di lavorare in quell'ambito.
2. Se dovessi scegliere un cosmetico, cosa sceglieresti? Correttore, perché penso che (almeno per me che ho imperfezioni) sia importante prima coprire le imperfezioni, rendere uniforme il colorito e queste cose qua e solo dopo sbizzarrirsi sugli occhi e le labbra.
3. Dove vorresti vivere? In Irlanda (qualsiasi città o paesino) oppure Venezia.
4. Quali sono i tuoi hobby? Leggere, guardare film, andare a teatro, leggere riviste di moda o in generale la moda (per me è più un hobby che una passione).
5. Le tue passioni? Le mie passioni sono viaggiare e la musica, quindi suonare, cantare, andare ai concerti, ascoltare musica e tutto ciò che la riguarda e naturalmente I MUSICAL!
6. Hai il ragazzo? Se si come vi siete conosciuti? Non ho il ragazzo.
7. Che suoneria hai? Fino a poco tempo fa avevo Dumb dei Nirvana ma ho appena cambiato telefono e adesso ho la normale suoneria del telefono classico.
8. Quali sono la tua città e il tuo paese preferito? La mia città preferita è Brighton, non ho un paese preferito. Ce ne sono tanti che mi piacciono, uno in cui mi piace molto viaggiare è il Regno Unito + Irlanda.
9. Parli altre lingue oltre all'italiano? Si, parlo l'inglese con un livello C1 e il tedesco con un livello B1+, parlo anche lo spagnolo ma non so a che livello (non ho mai fatto una certificazione) comunque lo studio a scuola da 3 anni.
10. In quali posti sei vissuta finora? Sempre nella stessa città dove sono anche nata, che si trova nel nord dell'Italia.
11. Quali sono i tuoi negozi preferiti? In assoluto Urban Outfitters ma in Italia non c'è, altri stranieri che mi piacciono sono Topshop e New Look mentre i negozi che ci sono anche nella mia città dove compro solitamente sono Zara, H&M a volte, Scout (che qui vende anche marca Subdued) e Stradivarius. Forse anche altri che non ricordo ora.
12. In quali paesi esteri sei stata? Ho viaggiato in Inghilterra, Scozia, Francia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svezia, USA (solo la costa orientale), Turchia, Grecia, Svizzera, Spagna, Principato di Monaco e Città del Vaticano (per essere proprio specifici)!
13. Quanti anni hai? Ho 18 anni e mezzo.
14. Sei sposata e/o hai figli? No, direi decisamente di no.
15. Qual'è uno dei tuoi ricordi più felici dell'infanzia? Probabilmente le vacanze, i viaggi.
16. Dove sei cresciuta? Nella stessa città in cui sono nata perché è l'unica in cui io abbia vissuto, nel senso che ho fatto tutte le scuole qua. In realtà, quando non andavo ancora a scuola, ho vissuto per gran parte dell'anno in altre città che sono quelle dei miei genitori, dove vivono tutti i miei parenti.
17. La tua merenda preferita? Biscotti, io amo i biscotti. Ma anche la frutta mi piace.
18. Che lavoro fai? Hai mai lavorato? Non lavoro e non ho mai lavorato. Frequento l'ultimo anno di scuola.
19. Sei mai stata ad una sfilata di moda? No. Ne ho fatta una però, da piccola, avevo circa 10 anni, alla fine delle elementari comunque. Per una marca di vestiti per bambini. Erano venuti alla scuola di danza per chiedere ad alcune bambine se volevano prendere parte a questa sfilata e io ho accettato insieme a delle mie amiche, a mia sorella e ad altre sue amichette.
20. Hai l'abbonamento a qualche rivista? Diciamo che colleziono riviste InStyle in tedesco perché mi piacciono molto e non sono abbonata perché ho la possibilità di averle gratuitamente. Comunque ce le ho tutte dal gennaio 2011 fino all'ultima uscita del settembre 2014, più qualche rivista sparsa del 2009 e 2010. Penso che quest'anno sarà l'ultimo che le collezionerò, arriverò solo a dicembre.
21. Tre persone che vorresti invitare a cena? Anne Bonnie o Mary Reed (una delle due), River Phoenix e Giacomo Casanova.
22. Band preferita? Al momento non ne ho una in realtà, è strano perché ne ho sempre avuta una in ogni "fase" della mia vita ma ora me ne piacciono un sacco. Le più ascoltate: Blondie, Beatles, Nirvana, Green Day, Kaiser Chiefs, Maximo Park e Foo Fighters ma taaante altre!
23. Dove vivi attualmente? Sempre la stessa città dove sono nata e cresciuta, in Italia.
24. Canzone preferita? Al momento sono Popcorn - Hot butter e Heart of Glass dei Blondie ma in assoluto direi Stand by Me di Ben E. King.
25. Qual'è la tua marca di make-up preferita? MAC e Urban Decay sono le migliori marche secondo me ma costano, quindi la maggior parte dei trucchi che ho sono di Essence, Kiko, Shaka e Wjcon.
26. Avevi un altro stile quando eri più giovane? A parte che sono giovane anche adesso, comunque diciamo che fino alle medie mi vestivo da bambina e i vestiti li sceglieva mia mamma. Alle medie li sceglievo anche io ma andavo spesso a comprarli insieme a lei e mi vestivo abbastanza colorata ma normale, non avevo uno stile fisso, direi la "moda" che si usava alle medie tra il 2008 e il 2010. Alle superiori ho iniziato tipo in prima, seconda, terza che non mi interessava granché e vestivo in modo assolutamente normale. Dalla terza in poi ci tengo un po' di più all'abbigliamento!
27. Che paia di Converse possiedi? Ho le classiche basse bianche con il bordino rosso, poi ho le basse a fiorellini da un sacco di tempo, possiedo anche delle All-Star nere in pelle, alte, con la pelliccia dentro. Infine ho anche un paio di Converse "limited edition" dei Doors che sono alte, color kaki, con i bordi fatti di cerniera e delle scritte sui lati "War is over, it's all over".
28. Di che nazionalità sei? Sono italiana.
29. Quali sono i tuoi libri preferiti? Mi piace molto la trilogia del secolo di Ken Follett, ma anche i libri di Sophie Kinsella, di J.K. Rowling e di Joe Lansdale.
30. Hai fratelli o sorelle? Ho una sorella di tre anni più piccola, quasi 4 in realtà.
31. Qual'è il tuo colore di capelli naturale? Da bambina ero biondo scuro ora sono diventati castano chiaro, ho ancora dei riflessi biondi, tipo.
32. Hai tatuaggi? No, ma potrei anche farmene uno in futuro.
33. Che segno zodiacale sei? Sono pesci e credo che il carattere del segno corrisponda abbastanza al mio anche se non credo proprio in queste cose e non sono superstiziosa.
34. Guidi? Hai una macchina? Non ho ancora una macchina mia, comunque sto studiando per fare l'esame teorico della patente, intanto. Poi arriverà il pratico.
35. Fumi? Hai mai fumato? Non fumo di abitudine, comunque non attualmente. Ho provato qualche volta ma non mi piace molto.
Nessun commento:
Posta un commento