martedì 30 dicembre 2014

My favourites • December 2014

Ed ecco che arriva l'ultimo mese del 2014! Sono felice che sia giunto questo momento perché il nuovo anno porterà una mia maggiore presenza su questo blog, per lo meno fino a maggio, mese che precederà la maturità, ahah.

1. Prodotto/i del mese: il profumo "Signorina" di Salvatore Ferragamo che ho da molto tempo e purtroppo sta per finire :(

2. Canzone/album/video musicale del mese: come album assolutamente l'ultimo di Lenny Kravitz e in particolare la canzone "The chamber", l'ho ascoltata infinite volte di seguito. Come video vi propongo "Classic" dei The Knocks, che mi ha ricordato troppo un misto tra un video degli Aqua e il film The Help. Altro video che mi piace molto: "Alive" di Empire of the Sun (anche la canzone è molto bella, una delle poche che mi piacciono delle solite musiche delle feste).

3. Youtuber del mese: questo mese vi propongo BeautyBySiena, youtuber che seguo già da un sacco ma che non stufa mai.

4. Giorno migliore: il giorno in cui sono andata a vedere "Let it Be", un bellissimo musical/concerto dei Beatles!

5. Film del mese: iniziamo col dire che ho visto per la prima volta Frozen di Disney, poi ho anche scoperto due fantastici film degli anni '70 che chiunque dovrebbe assolutamente vedere: "Tre Donne" e "Picnick at Hanging Rock".

6. Libro/i del mese: innanzitutto la cosa più importante, ho finito di leggere il primo dei due volumi dei "Miserabili", grande conquista dato che andava avanti da un anno ormai. Oltre agli altri soliti libri che stavo già leggendo contemporaneamente, ho iniziato "La coscienza di Zeno" di Italo Svevo.

7. Cibo del mese: mi sembra quasi superfluo dirlo, tutte le cene e pranzi tra Natale e Capodanno!!

8. Novità del mese: oltre ad aver iniziato le guide per l'esame di patente, dicembre è sempre un mese speciale tra festività, vacanze e salutare il vecchio anno che se ne va.

9. Smalto del mese: ho iniziato con un arancio autunnale di Douglas, per passare ad un nuovo smalto "effetto sabbia" color neutro della Essence con anche dei glitter. Per le feste invece ho deciso di usare un color rosso non troppo acceso, più sullo scuro, sempre della Essence.

Questo mese non avrò obiettivi per il mese prossimo perché si tratterà di un anno tutto nuovo, quindi buon anno a tutti quanti, auguroni per un buon 2015!!

Nessun commento:

Posta un commento